KICCO Inserito: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2010 Ciao a tutti,ho alcuni telefoni con uscita ethernet (ascom safnet), ma vorrei sapere se è possibile collegarli direttamente alla presa del telefono "tradizionale" Come devo fare? Presumo che devo tagliare il cavo ethernet e prendere soltanto alcuni fili. Quali?grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 (modificato) Forse questo potrebbe fare al tuo caso, devi indagare meglio però qua sta scritto che è per telefono da BT a RJ45. Modificato: 21 settembre 2010 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 I telefoni con uscita Ethernet funzionano con linea digitale tipo Isdn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 21 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2010 E allora penso che quesi convertitori siano proprio quello che serve a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2010 I telefoni Ascom (ex safnat) adesso sono di Aastra italia dovresti mettere anche il modello. Da questo infatti si capisce se il telefono che possiedi e un telefono Voipoppure uno specifico di un impianto telefonico come ad esempioL'ascotel 200 della ascom o il BCS ...Fammi sapere di quale modello si tratta , conoscendo bene Ascom potro dirtise è un telefoni IP magari con protocollo SIP utilizzabile con i provider Voip attuali (esempio Eutelia, Messagenet, etc.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati