Giuseppe x Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 Ciao, volevo avere un informazione.Io ho una linea FASTWEB telefonate ed internet, volevo attivare la TV ma il call center mi ha detto che non è possibile perchè la centrale non è di nuova generazione.Per avere la TV via cavo non ci sono altri sistemi.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Se non sbaglio Wind da la possibilità di ricevere i canali di Sky,Forse anche altri gestori, guarda sui loro siti ufficiali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djaissman Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2010 Giuseppe x+28/09/2010, 13:36--> (Giuseppe x @ 28/09/2010, 13:36) CiaoSicuramente non hai la banda buona per la tv fastwebperche deve essere almeno 8MB con 13 DB e poca ATTENUAZIONE.Anche se cambie il gestore con un'altro sempre la stessa cosa,perche il doppino e sempre quello .prova con speedtest posta qui valore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe x Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2010 Ciao ho fatto il Test ti scrivo quello che mi è uscito però poi spiegami i vari valori,ciao e grazie.DOWNLONG 0,22 MB/SUPLONG 0,48 MB/BPING 56 MS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2010 (modificato) sicuro che il Download (non long) sia esatto? Mi sembra troppo basso,stavi forse scaricando qualcosa? Con quella velocità riesci a malapena a scaricare la posta Modificato: 4 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati