Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Funzione Interfono Tra Tel Cordless

del_user_83838

Messaggi consigliati

del_user_83838

Buongiorno. Ho acquistato ieri un telefono cordless Siemens Gigaset AS285. Ho collegato alla linea telefonica su cui è già presente un altro telefono cordless DECT-GAP della Brondi (DC2060): ho provveduto a registrare il telefono Brondi sulla base Siemens riuscendo così a ricevere ed effettuare chiamate ed usare l’identificazione del chiamante. Purtroppo, però, la funzione di interfono tra i due telefoni non funziona nonostante entrambi gli apparecchi abbiano questa funzione.

Per usarla occorre che entrambi i telefoni siano della stessa marca?

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
palebbi+17/10/2010, 15:19--> (palebbi @ 17/10/2010, 15:19)

Risolto! Bastava selezionare, dopo aver premuto il testo intefono, in n. dell'apparecchio telefonico che si vuole fare suonare (nel mio caso 1)....io pensavo bastasse semplicemente premere il tasto interfono come indicato sul manuale del Brondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Tommaso Uva+17/10/2010, 19:34--> (Tommaso Uva @ 17/10/2010, 19:34)

Si per ora para funzioni, verificherò nei prossimi giorni se sarà davvero così.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
palebbi+17/10/2010, 20:37--> (palebbi @ 17/10/2010, 20:37)

Ho provato.

La cosa strana, però, è che chiamando dal siemens al brondi alcune volte la comunicazione non avviene sempre. Alcune volte si sente un tono di occupato e sul display appare "impossibile".

Da cosa dipende? Se entrambi i telefoni sono cordless DECT GAP non dovrebbero essere compatibili?

Link al commento
Condividi su altri siti