taratista Inserito: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2010 Ciao a tuttiOggi con un mio collega abbiamo trovato in rete dei dispositivi che attraverso la rete elettrica 220 vac di casa possono trasmettere una linea LAN o ADSL. L' unica cosa a distanza di tempo non siamo stati capaci di ritrovarli Voi conoscete questi sistemi ??grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Tempo fa si parlava di avere l'adsl sulla linea della corrente grazie ad un progetto ENEL ... poi non se n'è saputo più niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 taratista+20/10/2010, 20:22--> (taratista @ 20/10/2010, 20:22) sì,mi pare l'unica limitazione sia la velocità non superiore a 10MB/s,per cui una rete domestica avrà performance limitate,ma sufficienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Ciao Sono più che sufficenti però quelli che ho trovato si parla di 130 euro uno !! sinceramente mi aspettavo qualcosa di meno. Li avete provati ? come vanno ?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 Ciao, ad esempio questi Netgear XETB1001, funzionano discretamente e costano circa la metà a coppia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
taratista Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 Ciao grazie vado a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati