Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Router Wireless Belkin F5d8636-4 V2 - informazioni sulla configurazione

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Avrei bisogno di qualche informazione sulla configurazione dei modem router wireless ed in particolare del modello Belkin f5d8636-4 v2.

Ho configurato il modem come descritto sul sito di Teletu, ho aperto alcune porte per i downloads e ho disabilitato il firewall del router.

Risultato : ho un modem atlantis land semplicissimo con cui riesco a scaricare più velocemente del router Belkin.

Ora sono collegato con utorrent e sto scaricando 10 files a circa 130 kB/s, se mi connetto con il router al massimo arrivo a 30-40 kB/s.

Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta!!!!!

**

perché mai l'avevi inviato in guasti risolti??

Adesso è nella giusta sezione!

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

Belkin per me è sempre stato un Router molto scarso e questo dice tutto !!

ciao.

Inserita:

Prima cosa potresti guardare nella pagina principale del router quando è connesso che tipo di upload e download hai.

Dovrebbe essere da qualche nella pagina di configurazione, poi tu a questo router di collechi con la ethernet????

Facci sapere

Inserita:

Buon giorno.

Spero di non violare nessun punto del regolamento linkando la pagina web della guida per il mulo su come aprire le porte dei modem router e nello specifico dell'unico Belkin presente, si parla di aprire porte al modem e non di indirizzi di file protetti da copyright.

Allora QUESTO è il link.

Ripeto, io non ci trovo contrasti con il regolamento ma se la mia interpretazione è diversa da quella degli ADMIN chiedo la sua immediata rimozione e mi scuso.

Ciao Giovanni

• 1 month later...
Inserita:

Mi collego al computer con la porta ethernet. Ho fatto controllare il router da un amico e mi ha confermato che la configurazione e' corretta. Ho aperto le porte che mi servono e ho creato le eccezzioni nel firewall di windows.

Con u-torrent scarico probabilmente in base alla quantita' di persone collegate pero' se scarico con mega upload un file da 350 MB minimo ci vogliono 15 minuti a qualsiasi ora del giorno o della notte quando dei miei amici scaricano a 800Kb in 8 minuti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ritieniti soddisfatto,a me occorrono ore e paghiamo lo stesso canone senzasperanza.gif