spellafili Inserito: 21 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2010 (modificato) Avrei bisogno di qualche informazione sulla configurazione dei modem router wireless ed in particolare del modello Belkin f5d8636-4 v2.Ho configurato il modem come descritto sul sito di Teletu, ho aperto alcune porte per i downloads e ho disabilitato il firewall del router.Risultato : ho un modem atlantis land semplicissimo con cui riesco a scaricare più velocemente del router Belkin.Ora sono collegato con utorrent e sto scaricando 10 files a circa 130 kB/s, se mi connetto con il router al massimo arrivo a 30-40 kB/s.Qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta!!!!! **perché mai l'avevi inviato in guasti risolti??Adesso è nella giusta sezione! Modificato: 21 ottobre 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spellafili Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Grazie, sono poco pratico dei forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Belkin per me è sempre stato un Router molto scarso e questo dice tutto !!ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Prima cosa potresti guardare nella pagina principale del router quando è connesso che tipo di upload e download hai.Dovrebbe essere da qualche nella pagina di configurazione, poi tu a questo router di collechi con la ethernet????Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DerHimel Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 Buon giorno.Spero di non violare nessun punto del regolamento linkando la pagina web della guida per il mulo su come aprire le porte dei modem router e nello specifico dell'unico Belkin presente, si parla di aprire porte al modem e non di indirizzi di file protetti da copyright.Allora QUESTO è il link.Ripeto, io non ci trovo contrasti con il regolamento ma se la mia interpretazione è diversa da quella degli ADMIN chiedo la sua immediata rimozione e mi scuso.Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spellafili Inserita: 28 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 Mi collego al computer con la porta ethernet. Ho fatto controllare il router da un amico e mi ha confermato che la configurazione e' corretta. Ho aperto le porte che mi servono e ho creato le eccezzioni nel firewall di windows.Con u-torrent scarico probabilmente in base alla quantita' di persone collegate pero' se scarico con mega upload un file da 350 MB minimo ci vogliono 15 minuti a qualsiasi ora del giorno o della notte quando dei miei amici scaricano a 800Kb in 8 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 ritieniti soddisfatto,a me occorrono ore e paghiamo lo stesso canone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati