Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Modem Alice Gate 2 Plus Wi Fi(bianco) - non squillano i telefoni

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto sincero a tutti.

appena collego il modem alice gate 2 plus wi fi(bianco) non squillano i telefoni di casa ma ce linea.

anche se spengo il modem ed ho collegato il cavo nelle presa adsl del modem il difetto si manifesta.

il modem non posso sostituitrlo cosa posso fare?

ripeto il guasto: quando collego il cavetto alla porta adsl del modem e provo a chiamare risulta la linea e chiama ma non squillano i telefoni.appena stacco il modem (il cavetto adsl) i telefoni squillano. filtri adsl gia' sostituiti.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

perchè? Se è in comodato d'uso te lo cambiano senzasperanza.gif

Inserita:

il modem mi e' stato regalato perche' e' guasto.....ahahah quindi niente sostituzione

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

7bellezze+23/10/2010, 12:21--> (7bellezze @ 23/10/2010, 12:21)

Voglio credere alla tua buona fede.

Ma, allora, perchè aprire una discussione su un'argormento inutile ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
7bellezze+23/10/2010, 12:21--> (7bellezze @ 23/10/2010, 12:21)

blink.gifunsure.gifmad.gif

Inserita:

....perche' argomento inutile....io vorrei ripararlo per usarlo io personalmente....scusatemi se vi ho offeso aprendo questa discussione.....ma non era mia intenzione.....comunque basta rispondere : 7bellezze non si puo' riparare. senza polemiche. io vi ringrazio comunque e sempre per il tempo che dedicata ad una qualsiasi mia discussione.