bobo32 Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2010 Ho comprato in aprile un modem wmr-102 wireless della Sparklan.L'ho installato ed esso ha funzionato fino alla fine di Luglio, momento nel quale l'ho portato nel negozio dove l'avevo comprato.Loro prima hanno detto che a loro funzionava,poi dinanzi alle mi rimostranze mi hanno detto che lo avrebbero mandato all'assistenza per farlo controllare.Risultato: dopo qualche mese è ritornato ma ancora non funziona.A questo punto mi sono recato nel negozio dove mi servo e gli ho chiesto se potevano ricongigurarlo e provarlo,cosa da loro fatta dice con successo.Io a casa mia non riesco a collegarmi per cui mi rivolgo qui per chiedere se c'è qualche cosa di particolare da settare.Io ho alice 7 mega e un pc fisso con vista home premium.Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crmsistemi Inserita: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Certo che ti aiutiamo ma tu aiuta noi a capire cosa ti serve. Cosa è che non funziona ? non si accende affatto ? non collega la ADSL ? non funziona la parte LAN ? non funziona la parte WiFi ? ti colleghi al router ma non navighi in internet ?Insomma dacci qualche indizio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paologta Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Non riesci a collegarti intendi alla rete WI-FI o col router sei colegato am non riesci a collegarti a internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Discussione spostata nella sezione più appropriata, in questo modo è più visibile a coloro che sono esperti in materia.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 7 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2010 Lo utilizzo con un pc fisso per cui come un modem normale,era stato comprato in previsione di un portatile per cui wifi.Il problema è sorto dopo circa tre mesi di funzionamento,quando lo accendo si illumina la spia verde pwr e quella wl/act,ogni tanto lampeggia anche la spia adsl ma non diventa mai fissa ,sintomo dell'avvenuta connessione insieme alla spia ppp. Dove l'ho comperato mi dicono che a loro funziona e che dipende dalla configurazione o dalla linea,allora perchè per tre mesi ha funzionato? Nel frattempo ho comperato un modem sitecom e quello va regolarmente. Al negozio dove mi servo abitualmente me lo hanno riconfigurato e testato,dicendomi che a loro si è connesso subito. Riprovato a casa mia non funziona,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 ho provato di tutto e solo un paio di volte sono riuscito a collegarmi ad internet,non è di sicuro roba di settaggio in quanto appena comprato ha funzionato per tre mesi circa. Se c'è qualcuno che ha qualche idea al riguardo lo ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2010 puoi provarci un altro modem sul tuo impianto? Non vorrei che avessi dei problemi in loco o li avesse il tuo provider adsl Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 ho comprato un modem sitecom e funziona perfettamente, ma il problema è che il modem router della sparklan ha funzionato da aprile fino a fine luglio.Dove l'ha comperato mia sorella, gli dicono dicono che a loro funziona e non glielo vogliono sostituire e quando asseriscono che lo hanno mandato alla casa a guardare mentono.Se lo hanno configurato deve andare a loro come a me.Vorrei io far valere la garanzia in un altro negozio rivenditore, in quanto io credo che dipenda dal modem difettoso, ma non so dove rivolgermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 Se una questione di garanzia puoi rivolgerti anche direttamente alla casa produttrice, cerca sul suo sito web i centri convenzionati.Puoi tranquillamente portarlo tu senza il supporto del negoziante.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 23 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 il problema è che non riesco a trovare un centro convenzionato,sapresti darmi un aiuto al riguardo? Grazie,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 (modificato) Basta chiedere informazioni da questo form, lo compili e lo invii, poi aspetti e vedi cosa ti rispondono .Oppure, se non vuoi usare quello, usare il form di contact us che sta in basso sulla home page.Saluti Modificato: 25 novembre 2010 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobo32 Inserita: 25 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 novembre 2010 grazie della risposta, ma quello sulla home page di PLC Forum dov'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 (modificato) Nono forse non hai capito, sempre dalla home page del sito ufficiale del tuo prodotto, PLCForum non fornisce assitenza in garanzia dei prodotti .Saluti Modificato: 26 novembre 2010 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 qui puoi chiedere informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora