Vai al contenuto
PLC Forum

Gateway Gsm O Vodafone Station

RamsesA.R.

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, devo portare la linea telefonica in una casa che ho appena preso, l'impianto c'è già, ma devo vedere che abbonamento sottoscrivere..

pensavo alla vodafone station, per internet e chiamate nazionali, mentre per le chiamate su cellulari ho sul mio cell una flat, ma a tal punto volevo tarsferirla anche sul tel di casa.. ovvero:

sim bis vodafone ---> gateway gsm e da li fare le chiamate ai cell dalla mia sim secondaria, quindi non pagando niente ma parlando da un tel tradizionale (per non stare sempre al cell e quindi evitare continue radiazioni e batterie da caricare..)

la via più semplice è : vodafone station che da la linea su tutti i telefoni della casa + wi fi x il pc e poi una vodafone ministation con la sim bis in questione collegata ad un telefono da usare solo x i cell.

ma se io volessi avere tutte e due le linee su tutti i tel ? non esiste una programmazione della vodafone station (in fin dei conti questa ha una sim nella internet key) o qualche altro agteway/router che per web e voce nazionale va su rtg mentre x cellulari va sulla sim ?

so che una soluzione starebbe in un centralino con lcr al quale collegare le due linee, ma volevo proprio evitarlo per non dover ripassare tutti i cavi in giro per la casa ..

Modificato: da RamsesA.R.
Link al commento
Condividi su altri siti