giusdest Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2010 ho installato un centralino sch 1332/15 ho difficoltà a programmare gli interni non sono in possesso del manuale è possibile recuperarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2010 ciaoOk non riuscivo a capire l'sch si tratta di un Urmet.....Conosco bene l'easylink (piccolo centralino) della Urmet ma non il 1332 .Ho visto che si tratta di un centralino con attacco a modulo DIN ma francamente penso che sia talmente obsoleto che difficilmente troviqualcosa.Forse qualche amico del Forum ha conservato il manuale e potrà aiutarti.L'unica cosa che posso dirti è : chiamare Urmet (tieni presente che in questo periodo ha problemi proprio nel settore Telecomunicazioni, purtroppo credo voglia liberarsene).incolla questo Link sul Browserwww.urmetdomus.itE fagli una Mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati