frenk591 Inserito: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2010 Ciao ragazzi volevo solo farvi sapere che ho preso una fregatura con Vodafone,Ho disdetto Vodafone il 12/08/2010 e sono passato a Teletù, quindi dal 30/08/2010 non ero più cliente Vodafone.Una settimana fà ho scoperto che Vodafone ha continuato a prelevare dal Mio Conto Corrente ( visto che avevo abilitato i pagamenti tramite Banca ) l'importo di Euro 83.36 del mese di Settembre , e non è finita , scrivevano che la prossima fattura sara spedita a Novembre ,nonostante non sono più suo cliente.Spero di aver fatto un favore a qualcuno ,scrivendo tutto questo , e chiunque disabilita Vodafone stia molto attento e faccia in modo che non Vi prelevano Bollette da pagare anche se non siete più Suoi clientiIo ho già provveduto a bloccare i pagamenti tramite la Mia BancaSalutiFrenk591 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 io ti consiglio pure di farti assistere da una associazione di consumatori,scrivere o far scrivere a Vodafone e richiedere il rimborso di quanto prelevato ingiustamente,minacciando di adire a vie legali.In Italia le Società di Telecomunicazione hanno una prepotenza ed arroganza inaudite ed è ora che abbassino un po' le orecchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 12 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2010 posso chiederti come mai sei passato da vodafone a teletù?io stavo proprio di fare un contartto vodafone per la casa nuova .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 Io invece ho tolto Teletu dalla disperazione!!!Non so quale tariffa abbia scelto frenk591, ma io avevo una linea Voip tutto incluso e mi sono trovata malissimo. Continuamente disservizi, senza poter usare la linea telefonica, nè tantomeno internet. Chiamando l'operatore (a mie spese, perchè non esiste il numero verde) ogni volta era sempre la stessa storia "Provvederemo al più presto" e dopo 1 settimana dall'ultimo disservizio, sono stata di nuovo 15 giorni senza linea. A ottobre sono passata a un altro operatore sperando di non avere grossi problemi, e Teletu ha anche avuto il coraggio di addebitarmi il mese di settembre (che ovviamente in 30 giorni ho usato si e no 10 giorni perchè senza linea).Spero che frenk591 non abbia tutti questi problemi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 30 novembre 2010 JeS è questione sempre di fortuna, io ho tele2 (adesso teletu) da 8 anni e sono contento, da 3 ho il voip e va discretamente, poi dipende dalla fortuna e dalla zona.. Sta solo nel riuscire a trovare l'operatore giusto per la tua zona, magari chiedendo un po in giro come si trovano con i vari operatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JeS Inserita: 2 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2010 Sono contenta che tu ti sia trovato bene, io purtroppo no.. ma come dici te è una questione di zona.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati