zatarra Inserito: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2010 salve a tutti del forum chiedo aiuto riguardo un telefono corless master che non funziona più non riesce a far partire le telefonate, se possibile lo vorrei riparare ma non so da dove iniziare a controllare.il display funziona i tasti pure però non accede alle telefonate sembra che non si colleghi alla basetta.cosa mi consigliate.a proposito il suo costo è di Euro 60. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2010 Ciao.Per favore, posta il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 14 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 La prima cosa e' di provare con un altro cavetto o in un'altra presa telefonica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 14 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2010 allora il modello e Falcon il telefono è stato provato in un'altro appartamento con delle pile ricaricabili prese da un'altro cordless funzionante, con un niente di fatto, il telefono composto il numero quando viene effettuata la chiamata oltre a non far partire la chiamata si affievoliscono i segni sul display e compare il segno carica batteria vuoto mentre quando il telefono non è in chiamata il segno da la piena carica.preciso che le batterie sono state prese da un cordless funzionante e provate sul falcon.sembra che quando chiama il telefono vi è un assorbimento di corrente tale da non far agganciare la linea.boooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 scusa solo ora ho visto il tuo messaggio potrei sbagliare ma in molti cordless lle pile ricaricabili essendo da 1.2 v non vanno bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati