tanofu Inserito: 11 gennaio 2011 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2011 Salve, avrei un quesito da proporre a qualcuno che conosce questa centrale.La mia azienda ha preso un'altro magazzino, dove ci hanno lasciato tutto gli impianti comprensivo della centrale telefonica(ELMEG C46xe).Dopo un paio di ore in rete ho scaricato il software ed ho rifatto la programmazione per come serve a noi. Adesso il titolare voleve aggiungere la risposta automatica alle chiamate, ma in rete non trovo alcun riferimento se non in tedesco. purtroppo io il tedesco non lo mastico per cui se c'è qualche anima pia che sia in grado di dirmi se esiste e magari il codice articolo io lo cerco nei nostri vari fornitori. grazie anticipate a chiunque mi dia una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanofu Inserita: 12 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2011 Avrei un'altra domanda. Come mai il telefono di sistema (cs300) non mi legge la centrale? dialoga in tutto, ho programmatoo anche i tasti funzione, due macro, ma quando lo attacco al pc cercando di impostare il tipo di centrale non la trovo nell'elenco e non riesco ne a cercarla ne ad inserirla manualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanofu Inserita: 13 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2011 Qualcuno conosce questo sistema? http://www.fitre.it/fitredb02.nsf/23386af3...33;OpenDocument Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanofu Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Qualcuno conosce questo sistema? http://www.fitre.it/fitredb02.nsf/23386af3...33;OpenDocument sistema non più in produzione!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Non serve sollecitare con post identici ad intervalli di tempo regolari, questo è un forum libero, nessuno è obbligato, ci vuole un pò di pazienza, se qualcuno era o è in grado di dare risposta alla tua domanda sicuramente lo farà.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tanofu Inserita: 18 gennaio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 Scusatemi, non voleva essere un sollecito, avevo intenzione di fare una citazione ma non so come si fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 gennaio 2011 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2011 (modificato) Per le citazioni esiste il tasto apposito: QUOTESaluti Modificato: 18 gennaio 2011 da Tommaso Uva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati