indy-zncmra Inserito: 2 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2011 Buongiorno,> da qualche giorno il cordless (Panasonic KX-TCD725JT) è stabilmente> "piantato" con l'antennina del collegamento alla rete lampeggiante> sul display. Non c'è verso di risolvere il problema... Ho tentato con un> reset del portatile ma nulla da fare; naturalmente, non "vedendo" la> base non riesco a fare un reset della base dal portatile.>> Ho provato a sostituire le batterie ma nulla; ho provato a spostarmi> su un altra uscita telefonica ma nulla; ho provato a collegare un altro> telefono alla stessa uscita telefonica e il tono di libero si sente regolarmente.>> Ho cambiato il cavo telefonico ma nulla, ho sostituito le batterie e niente da fare.>> Al momento dell'interruzione del collegamento il portatile emetteva un> tono simile al tono di occupato ma molto più cupo... Poi, dopo aver> provato a togliere e rimettere le batterie, più nulla... Nessun tono.>> La base ricarica regolarmente le pile e fa illuminare per qualche secondo il> display, ma l'antennina continua a lampeggiare...>> Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio per la risposta.> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati