del_user_104015 Inserito: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 8 febbraio 2011 (modificato) Ciao tutti,mi hanno regalato un bel telefono telecom TS 23. 24 con vivavoce .Era(nell'ufficio di un mio amico) collegato e gestito da un centralino sempre telecom ... ora hanno cambiato tutto..e quindi lo buttavano.Ho recuperato solo l telefono.Vorrei chiederVi se sapete sia possibile collegarlo al doppino classico che ho in casa.Il cavo che esce da esso ha 4 fili ... posto foto.Ciao e grazie!Uploaded with ImageShack.us Modificato: 8 febbraio 2011 da valerio64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioM Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 ciao,dipende se il centralino era con linea normale o isdn.Prova a collegarlo ad una presa e vedi cosa fa tanto danni non ne fai!Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 Penso proprio che non puoi utilizzarlo . Non conosco quel modello ,ma se sono collegati 4 fili dovrebbe avere una coppia per la fonia e l'altra per i dati ,quindi funziona solo con centralino .Del resto sembra ci siano i pulsanti per scegliere la linea 1 o la 2 ecc.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 8 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 (modificato) Vi rigrazio per l'interesse....l'ho collegato ma non fa nessun segnale...?..è da buttare?..aprendolo potrei fare delle modifiche ?peccato ..è come nuovo!Gazie ancora! Modificato: 8 febbraio 2011 da valerio64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2011 è un telefono proprietario per centrali boschin genere questi telefoni hanno come ti hanno già detto 2 cavi per il telefono normali ed altri due per le funzioni specifiche, alcuni funzionano anche se ci colleghi solo i due cavi del telefono normale, mentre altri prendono l'alimentazione dagli altri due cavi e quindi senza nonfunzionanoper fare una prova sicura prova a collegare alla presa prima solo i due pin centrali e poi solo i due esterni le coppie sono quelle ... nei cavi che avrai a disposizione troverai solo cavi a 2 fili con collegati i centrali, non solo gli esterni, quindi per questi secondi te lo devi fare tu.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 9 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2011 (modificato) Ringrazio dell'aiuto!Ho trovato fra le "cianfrusaglie" questa presa dove era collegato detto telefono.Era inserito in quella più "grande" con 8 pin , ma dei quali, come mi avete giustamente spiegato, il cavetto PLUG realmente ne utilizza solo 4 ! ...dove potrei collegare il doppino telefonico ?Grazie!Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us Modificato: 9 febbraio 2011 da valerio64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_104015 Inserita: 14 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2011 ..si mi sa proprio sia da buttare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati