vinlo Inserito: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2011 Ciao amici, come da titolo sono qui a chiedervi se è ancora d' obbligo, semmai lo è stato, mettere la prima cassetta ( quella per intenderci dove la telecom arriva col suo cavo e monta la sua presa) tipo quella della telecom appunto, o si può murare una normale 503??Salute a tutti Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierluigi Borga Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 Ciao, beh negli ultimi tempi non ne ho più viste e credo non sia obbligatoria, magari per sicurezza si può mettere una scatola di derivazione tipo PT3 o PT 4 così nel caso ci stà una presa o una morsettiera, o un filtro ADSL....e poi in casa si usano tutte prese RJ della stessa serie civile installata per una integrazione completa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 2 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2011 E' stato detto più volte ,non è più in uso la presa tripolare ,ora c'è la presa tipo plug RJ11 ,che si puo installare sia nella vecchia cassetta quadrata che nella 503 .Certo se la cassetta si trova in un posto nascosto e c'è lo spazio ,conviene mettere una cassetta di derivazione da cui possono partire più tubi e poterci mettere un filtro ,splitter ecc. come dice PierluigiCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2011 Amici grazie a tutti dei chiarimenti, a presto Vinlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 perfetto sono pienamente daccordo con gli amici del forum e non credo che ci sia altro da agiungere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati