lucian Inserito: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2011 (modificato) ciao capisco che in molti casi e sensaltro anche questo molte volte non vale la pena ma vuoi x (=per) passione vuoi x (=per) principio ci vorrei provare questo apparecchio un BRONDI FOSTER non funziona il displey lcd e non vedo la retroilluminazione il resto ricezione e trsmissione regolari che ne pensate Modificato: 10 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 potrebbe essere il solito flat (del tipo incollato al circuito) che si stacca dalla sua sede...per l'illuminazione devi sempre controllare se il flat non influisca pure sui contatti di accensione delle lucine..controlla non vi siano pure dei componenti dissaldati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 10 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 (modificato) ciao e grazie x (=per) la tua attensione esatto è probabile che sia propio la flat dato che solo toccandola mi è rimasta in mano ma ora mi sa che il problema è come riattaccarla dato che era incollata che ne dici grazie di nuovo Modificato: 10 marzo 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 10 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2011 Nel telefono aziendale, con lo stesso problema, ho fissato il flat in posizione (tenendolo acceso e controllando che si vedesse al meglio), con del nastro adesivo potente, poi ho messo degli spessori in gomma fino al coperchio, che tiene premuto il tutto. Per ora, a parte una linea orizzontale spenta, funziona.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucian Inserita: 16 marzo 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2011 ciao e grazie per il vostro iteresse ci provo poi vi so dire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati