gianni12345 Inserito: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 16 luglio 2012 Buongiorno a tutti, mi trovo a dover modificare il tempo su un monostabile di un vecchio PLC telemecanique tsx47 ver 3/5 sono riuscito a collegarmi all cpu ed a trovare la parte del programma che mi interessa ma non riesco a modificare i valori all'interno del monostabile M1 se clicco su modifica mi fa solo aggiungere a modificare i contatti sulla riga ma non i valori esistenti..... ho provato sia on-line che off-line Grazie anticipatamente a chi riesce ad aiutarmi !! Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valvolina Inserita: 16 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2012 ciao la base tempo e il tempo preimpostato (di base) si possono modificare solo in configurazione, vuol dire che dopo devi ritrasferire tutto. la regolazione del tempo (senza cambiare la base tempi) la puoi fare in una tabella animata dal menu principale mi sembra di ricordare sia la voce 4- reglaggio oppure da programma scrivendo un operazione "operate" ad esempio nel blocchetto dell'istruzione "operate" scrivi : 23 --> %mnxx,p saluti da Valvolina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati