Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Tra Fastweb E Impianto Di Allarme

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

pensavo di passare a Fastweb, tuttavia non sono riuscito a capire quali impianti di allarme domestici siano compatibili con Fastweb. Mi spiego meglio: gli operatori di Fastweb ci tengono molto a sottolineare che potrebbero esserci problemi con l'impianto di allarme, per cui raccomandano di chiedere all'installatore.

Ora, a parte il fatto che il mio installatore non lo conosco (l'impianto l'ho trovato gia installato senzasperanza.gif ), possibile che non si riesca a capire quali debbano essere le specifiche tecniche dell'impianto di allarme al fine di assicurarsi della compatibilità ??? Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie !!

Inserita:

Ciao e benvenuta, per la tua richiesta penso, poi i moderatori vedranno, che sia più facile trovare risposte alla tua domanda nel forum blu dove c'è una sezione proprio per gli impianti di allarme..

Inserita:

Da quello che ho visto..ci vuole una linea "analogica" e non come quelle che vengono diramate dal modem adsl. Anche perchè se manca la corrente o si blocca il modem, il telefono non funziona. Quindi si ha bisogno di una linea analogica, io ho risolto con quella col canone. sad.gif