ariane05 Inserito: 22 marzo 2011 Segnala Inserito: 22 marzo 2011 Ciao a tutti, pensavo di passare a Fastweb, tuttavia non sono riuscito a capire quali impianti di allarme domestici siano compatibili con Fastweb. Mi spiego meglio: gli operatori di Fastweb ci tengono molto a sottolineare che potrebbero esserci problemi con l'impianto di allarme, per cui raccomandano di chiedere all'installatore. Ora, a parte il fatto che il mio installatore non lo conosco (l'impianto l'ho trovato gia installato ), possibile che non si riesca a capire quali debbano essere le specifiche tecniche dell'impianto di allarme al fine di assicurarsi della compatibilità ??? Qualcuno mi sa aiutare?? Grazie !!
cri_999 Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Ciao e benvenuta, per la tua richiesta penso, poi i moderatori vedranno, che sia più facile trovare risposte alla tua domanda nel forum blu dove c'è una sezione proprio per gli impianti di allarme..
marcoasso Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Da quello che ho visto..ci vuole una linea "analogica" e non come quelle che vengono diramate dal modem adsl. Anche perchè se manca la corrente o si blocca il modem, il telefono non funziona. Quindi si ha bisogno di una linea analogica, io ho risolto con quella col canone.
Messaggi consigliati