Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Condividere Internet - info ponte radio

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, devo remotare una porta ethernet per adsl via etere a 30 m di ditanza per servire un altro pc, in rete ho visto svariate antenne cosa mi consigliate?

Inserita:

30m con ostacoli, o portata ottica, antenne commerciali, o autocostruite?

Luigi Di Donato
Inserita:

Nella mia zona sono tanti che navigano in internet " a scrocco " , mettono l'antennina fuori con una prolunga amplificata usb, trovano sempre il pollastrone che non ha la linea protetta e .......all'attacco!!!!! ph34r.gif

Quando il pollastrone poi chiude il computer, senti nell'aria un coro come quando il Napoli sbaglia un rigore " ooooooooohhhhhhhhhhh......"" wallbash.gif

Poi se riattacca .......eeeee ....vaiiiiiiiiii''''' clap.gif come quando invece il Napoli segna!!! wink.gifunsure.gif

Inserita:

Prima cosa hai postato nella sezione sbagliata, secondo collegarsi ad una linea terza anche se aperta è reato, quindi stai ben attento.

Adesso sposto la discussione nel forum più appropriato, poi ti darò qualche consiglio su come fare.

Saluti

Inserita:

Eccoci qua, allora la cosa è tsnto semplice quanto difficile, per prima cosa specifica meglio la situazione, ma sopratutto rispondi alle domande che ti ha fatto l'utente "sx3me", è importante sapere se ci sono ostacoli oppure hai un punto a vista libero.

Poi ti daremo i cosngili giusti del caso.

Saluti