sam70 Inserito: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2011 Salve a tutti, devo remotare una porta ethernet per adsl via etere a 30 m di ditanza per servire un altro pc, in rete ho visto svariate antenne cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 29 marzo 2011 30m con ostacoli, o portata ottica, antenne commerciali, o autocostruite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Nella mia zona sono tanti che navigano in internet " a scrocco " , mettono l'antennina fuori con una prolunga amplificata usb, trovano sempre il pollastrone che non ha la linea protetta e .......all'attacco!!!!! Quando il pollastrone poi chiude il computer, senti nell'aria un coro come quando il Napoli sbaglia un rigore " ooooooooohhhhhhhhhhh......"" Poi se riattacca .......eeeee ....vaiiiiiiiiii''''' come quando invece il Napoli segna!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Prima cosa hai postato nella sezione sbagliata, secondo collegarsi ad una linea terza anche se aperta è reato, quindi stai ben attento.Adesso sposto la discussione nel forum più appropriato, poi ti darò qualche consiglio su come fare.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 30 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2011 Eccoci qua, allora la cosa è tsnto semplice quanto difficile, per prima cosa specifica meglio la situazione, ma sopratutto rispondi alle domande che ti ha fatto l'utente "sx3me", è importante sapere se ci sono ostacoli oppure hai un punto a vista libero.Poi ti daremo i cosngili giusti del caso.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati