cri_999 Inserito: 7 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2011 Ciao, ho appena riparato l'alimentatore di questo centralino che è montato in un albergo, ora mi chiedono se posso ripristinare la funzione di stampa delle chiamate effettuate da un determinato interno, ora, ho controllato e il cavo che andava alla stampante era scollegato, il problema è dove e come va attaccato in quanto non c'è un connettore corrispondente nel centralino e temo ci voglia un interfaccia che però probabilmente manca, quindi vorrei sapere se qualcuno di voi magari ha il manuale di questo centralino così da vedere se riesco a fare qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 hai provato a chiedere al supporto tecnico della Matra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 8 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 Forse ho cercato male, ma non ho trovato riferimenti su chi l'ha prodotto per poterli contattare.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2011 cri_999+8/04/2011, 13:26--> (cri_999 @ 8/04/2011, 13:26) viene prodotto dalla Matra Nortel,mi pare francese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Ciao Cri_99La Matrà Northel adesso non esiste piùLa Northel ha fallito ed è stata acquisita dalla AT&tMentre i Matra adesso sono gestiti da Aastra.Io non posso aiutarti perchè non lavoro su quel sistemaattualmente le nuove centrali sono ben diverse (il sucessore è la serie 5000)Se non ricordo male hai bisogno di un Poket adapter che và collegato ad un interno specifico della centrale.L'assistenza la ottieni dalla stessa Aastra il numero di Tel è : 02250831 (centralino)Il numero verde per l'assistenza è 800aastra (vedi ogni lettera sul cell a cosa corrisponde come numero) però su questo numero non so' se riguarda anche i nexpan matra (credo solo la serie ascotel-intelligate)Io come partner uso altri numeri riservati che non posso pubblicare.Se non riesci ad ottenere assistenza fammi sapere che vedo di indirizzarti.il manuale di configurazione non sò se riuscirai ad ottenerlo nel casoanche per questo fammi sapere che proverò se riesco ad ottenerlo.Tieni presente che la configurazione di quella macchina è un pò ostica !!!nel caso posso cercarti un mio collega nella tua zona che le gestisce.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 14 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2011 Ciao criil pocket adp. non centra niente (un mio lapsus o lapis che di si voglia )Probabilmente hai un'interfaccia seriale sul pabx, o se efettivamente la stampante era collegata alla centrale manca proprio una scheda come hai detto tu.L'unica parte di manuale che ho riguarda la programmazione ma non la parte hardware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 15 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2011 Ciao, grazie per avermi risposto, riusciresti a farmi avere la parte relativa di manuale che hai relativa alla programmazione, mi potrebbe servire in futuro? Il mio indirizzo email lo dovresti vedere dal mio profilo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati