drfanco Inserito: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 17 luglio 2012 SALVE A TUTTI PER PROBLEMI LOGISTICI " ECONOMICI" ,MI CHIEDEVO SE SIA POSSIBILE CONVERTIRE UN PROGRAMMA REALIZZATO PER UN MODULO OMRON C200 HG CPU 43 PER UN MODULO CQM1H CPU 51 IO NON CREDO CHE SIA POSSIBILE ,COMUNQUE LIETO DI LEGGERE EVENTUALI AIUTI BUONA GIORNATA . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDA Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Se hai cx programmer e cambi la cpu in configurazione, ti accorgi subito cosa succede. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drfanco Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 AGGIUNGO VOLEVO DIRE CONVERTIRE SENZA DOVER INTERVENIRE SU FUNZIONI O MARKER,OVVERO UNA CONVERSIONE AUTONOMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 per favore controlla il tasto delle maiuscole perchè scrivere a tutte maiuscole equivale ad urlare e questo non è cortese nei confronti degli altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Dunque, proprio direttamente, non si può. Innanzi tutto, la C200HG-CPU43 ha 15,2k di programma, mentre la CQM1H-CPU51 ne ha 7,2k (ma se il programma è, che so, 5k questo non è un problema). Le DM sono meno nella CQM1H e inoltre non si hanno le EM, però come sopra se non sono usate, non cambia nulla. La maggiore diversità sta nell'indirizzamento: il C200HG associa l'indirizzo in base solo alla posizione della scheda sul rack, mentre il CQM1H ha sì gli indirizzi che dipendono dalla posizione dei moduli, ma le uscite iniziano da indirizzo 100... Insomma, la conversione non è difficile (anzi), anche perchè il set di istruzioni mi sembra proprio che sia uguale, ma un minimo di intervento ci vuole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drfanco Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 17 luglio 2012 Grazie Ctec ,sempre disponibile Comunque sono riuscito a trovare una Cpu c200hg anche se usata speriamo bene Ti ringrazio e mi scuso per la mia richiesta inziale in maiuscolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati