Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Trasformare Un Modem Alice

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti volevo domandarvi se è possibile trasformare un modem alice gate voip 2 plus wi-fi in un ripetitore di segnale wi-fi!In pratica un modem è collegato alla linea telefonica e un altro dovrebbe solo ricevere il segnale!Ho visto molte discussioni in merito ma nessuna è stata efficace!Grazie.

Saluti.

Inserita:

Questa opzione non è contemplata dal firmware originale di suddetto router, pergiunta hai postato in una sezione non appropriata, provvedo allo spostamento.

Saluti

Inserita:

Prego, puoi risolvere il tuo problema in altro modo, ovviamente dovresti comprare un altro apparato.

Se vuoi maggiori info, chiedi.

Saluti

Inserita:

Il rimedio lo saprei ma vorrei trasformare il modem anche per imparare cose nuove....grazie.

Saluti.

Inserita:

Mi dispiace, trasformare come dici tu il modem è una pratica illegale, visto che il modem stesso è coperto da restrizioni della casa, quindi parlarne qui viola il regolamento, se vuoi possiamo intraprendere altre soluzioni legali, altrimenti la discussione finisce qui.

Saluti

Inserita:

Scusa non pensavo che era illegale allora possiamo chiudere la discussione...grazie lo stesso.

Saluti.

Inserita:

Prego mi dispiace, ma ti ripeto quel modem e il firmware che lo equipaggia sono coperti da esplicito diritto di copyright, quindi ogni manomissione all'apparato o al firmware è perseguibile.

Saluti, no problem, hai imparato un'altra cosa wink.gif, chi lo sà e un giorni dai tu qualche consiglio a me wink.gif.