stilo Inserito: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 5 giugno 2011 un fulmine mi ha rotto una linea urbana del centralino ( l'interno squilla ma non mette in comunicazione con l'esterno che continua a sentire il tono di squillo - dall'interno selezionando la linea si sente il silenzio) .Cerco lo schema elettrico del centralino per individuare il componente guasto ( in pratica il relais di collegamento non viene attivato- non si sente il clic- ma non so se è la causa o una conseguenza) o se qualche anima pia mi sa dare un suggerimento su come ripararlo . O cercato su internet ma ho trovato solo il manuale ma niene schema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 5 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2011 non sai quante volte è successo a me con il domino 2.8 ,.. e non sai quanti centralini ho cambiato ... non sono riparabili .. ne ho diversi cadaveri in casa :-)prendi la versione nuova ovvero l'uurmet agorà 2 da un lato è fatto meglio quindi si fulmina meno, dall'altro è fatto a schede separate, quindi se malauguratamente si fulmina una linea cambi solo quella al costo di 30/40 euro.. idem se si fulmina un interno o se si fulmina l'interfaccia citofonica.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 25 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 25 giugno 2011 Io vi sconsiglio di prendere Urmet .Il 2/8 o il 3/12 sono riparabili anche se in effetti il sistema di ingresso e gestione delle lineee è un pò contorto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fausto Marziano Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2019 (modificato) Scusami a quale indirizzo mi posso rivolgermi per la riparazione della centralina domino sia 2 8 è 3 12 grazie fausto.................. Modificato: 30 agosto 2019 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 29 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2019 (modificato) Fausto, perdonami, ma forse non ti sei reso conto di esserti accodato ad una discussione vecchia di più di 8 anni. Il regolamento non lo permette, la chiudiamo, se hai bisogno info, aprine pure una nuova. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Modificato: 29 agosto 2019 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati