Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Modem?


elettropluskey

Messaggi consigliati

elettropluskey

salve, avviso subito che non sò se questa è la sezione giusta, quindi se ho sbagliato prego quelche moderatore, perchè possa sitemarla, io ho un modem della zyxel, modello p660hw-d1, della p660 series, inanzi tutto per configurare il modem, digito nella barra degli indirizzi il classico http://192.168.1.1/ , e il browser, dopo vari caricamenti dice che il server ci mette troppo a rispondere, altro problema che volendo installare il software del modem mi da tutto in lingua tedesca, e quendo deve verificare il codice ip mi manda in crash il pc, e ho pravato ben 2 pc e tutti e due arrivati a quel momento vanno in crash, poi, per connettermi ad internet devo connettermi a ben 2 connessioni, mi spiego, se voglio connettermi, devo connettere la rete senza fili 1 chimata zyxel, fatto questo il pc mi fa notare che la connessione è a connettivita' limitata, allora una volta connesso ad internet devo connettermi alla connessione che ho creato chimata alice adsl, e allora internet funziona, inoltre dato che l'indirizzo http://192.168.1.1/ non funziona, non posso nemmeno mettere la password alla rete, chiedo dunque il vostro aiuto per riuscire a cifrare la rete e utilizzare una sola connessione per connettermi ad internet, perchè finche i pc che uso sono quelli con windows xp, vista o 7 le due connessioni le tengono, mentre ubuntu e windows 2000 no.

p.s= ho mandato una mail alla zyxel ma nessuna risposta.

grazie a tutti per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


elettropluskey

risolto il tutto, tenendo premuto il tasto reset del modem, cosi sono riuscito a accedere alla sua configurazione, e cosi ho protetto la rete con chiave di sicurezza WEP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...