Vai al contenuto
PLC Forum

Cordless Brondi Guasto

dengler

Messaggi consigliati

Questo cordless ha il difetto che il display si aacende e si spegne subito. Ho provato a cambiare anche le batterie, ma il problema rimane. Cosa posso fare?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

i brondi nascono per alimentare i cassonetti spazzatura..

buttalo e comprati un siemens o panasonic, vedrai che è tutta un'altra musica :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo un modello da 8€. e mi chiedevo come sia possibile vendere certe cose a quel ridicolo prezzo senzasperanza.gif...

Apparecchi usa e getta come giustamente sottolineato da RamsesA.R....

Link al commento
Condividi su altri siti

opeletta+30/07/2011, 11:11--> (opeletta @ 30/07/2011, 11:11)

Sono sempre prodotti fatti in cina e quindi vai solo a fortuna.

ho avuto siemens e panasonic..modelli di fascia intermedia,il risultato non e' cambiato..il panasonic a giorni andava da dio ,altri non riceveva il segnale..sostituito ma questo non reggeva la batteria per piu' di 1 ora o non funzionava la tastiera o dava numeri diversi da quelli premuti....il siemens la batteria si scaricava presto...sostituito ma adesso con il nuovo ad ogni chiamata si spegneva per poi riaccendersi o interrompeva la chiamata da sola..

alla fine sono ritornato al caro vecchio fisso.. biggrin.gif

ho ancora in soffitta un vecchio siemens del 1990 ,non da il numero del chiamante ma ha sempre funzionato bene..da sostituire solo la batteria,un giorno lo riesumero'.. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

una volta Brondi era prodotto in Italia,ricordo che c'era il tricolore sulla confezione laugh.gif ..che finaccia sad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io utilizzo in azienda un trial brondi e va che è una meraviglia..

a casa ne ho uno che recupero ogni volta che saltano le varie ciofeche della telecom.. avrà 6/7 anni ormai.

secondo me i modelli senza troppi fronzoli fanno ancora il loro dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riferimento al mod.RAP...il primo cestinato per isolamento tra base e portatile e il secondo è sulla stessa strada visto che per adesso "basta" disalimentarlo e riparte. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
opeletta+31/07/2011, 11:54--> (opeletta @ 31/07/2011, 11:54)

Questo potrebbe rientrare nella normalità in quanto il portatile può perdere la codifica di sicurezza con la base (per vari motivi) e la prima cosa da fare è quella di accendere la base col portatile in posizione di carica. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo panasonic e siemens per rimanere competitivi sul mercato con altri prodotti come appunto brondi e master ultimamente hanno fatto anche loro delle serie low cost ed il risultato forse è suimile a brondi e master, io mi riferivo a panasonic e siemens di qualche anno fa, prodotti che costavano ma che durano davvero tanto, magari ancora oggi tra questi , scegliendo non l'entry level ma un prodotto un po più costoso il risultato rimane.. almeno spero

Link al commento
Condividi su altri siti