dengler Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2011 Questo cordless ha il difetto che il display si aacende e si spegne subito. Ho provato a cambiare anche le batterie, ma il problema rimane. Cosa posso fare?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 i brondi nascono per alimentare i cassonetti spazzatura..buttalo e comprati un siemens o panasonic, vedrai che è tutta un'altra musica :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 Esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 Ricordo un modello da 8€. e mi chiedevo come sia possibile vendere certe cose a quel ridicolo prezzo ...Apparecchi usa e getta come giustamente sottolineato da RamsesA.R.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 opeletta+30/07/2011, 11:11--> (opeletta @ 30/07/2011, 11:11) Sono sempre prodotti fatti in cina e quindi vai solo a fortuna. ho avuto siemens e panasonic..modelli di fascia intermedia,il risultato non e' cambiato..il panasonic a giorni andava da dio ,altri non riceveva il segnale..sostituito ma questo non reggeva la batteria per piu' di 1 ora o non funzionava la tastiera o dava numeri diversi da quelli premuti....il siemens la batteria si scaricava presto...sostituito ma adesso con il nuovo ad ogni chiamata si spegneva per poi riaccendersi o interrompeva la chiamata da sola..alla fine sono ritornato al caro vecchio fisso.. ho ancora in soffitta un vecchio siemens del 1990 ,non da il numero del chiamante ma ha sempre funzionato bene..da sostituire solo la batteria,un giorno lo riesumero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 una volta Brondi era prodotto in Italia,ricordo che c'era il tricolore sulla confezione ..che finaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 io utilizzo in azienda un trial brondi e va che è una meraviglia..a casa ne ho uno che recupero ogni volta che saltano le varie ciofeche della telecom.. avrà 6/7 anni ormai.secondo me i modelli senza troppi fronzoli fanno ancora il loro dovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opeletta Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 Riferimento al mod.RAP...il primo cestinato per isolamento tra base e portatile e il secondo è sulla stessa strada visto che per adesso "basta" disalimentarlo e riparte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 opeletta+31/07/2011, 11:54--> (opeletta @ 31/07/2011, 11:54) Questo potrebbe rientrare nella normalità in quanto il portatile può perdere la codifica di sicurezza con la base (per vari motivi) e la prima cosa da fare è quella di accendere la base col portatile in posizione di carica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RamsesA.R. Inserita: 2 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2011 purtoppo panasonic e siemens per rimanere competitivi sul mercato con altri prodotti come appunto brondi e master ultimamente hanno fatto anche loro delle serie low cost ed il risultato forse è suimile a brondi e master, io mi riferivo a panasonic e siemens di qualche anno fa, prodotti che costavano ma che durano davvero tanto, magari ancora oggi tra questi , scegliendo non l'entry level ma un prodotto un po più costoso il risultato rimane.. almeno spero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati