alexunico Inserito: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2011 Ciao, vi spiego il mio problema: è da più di un mese che il mio router di tanto in tanto si disconnette. Vi elenco le varie operazioni effettuate:1) ho sostituito i vari filtri;2)ho controllato i vari parametri ATM/PVC, è sembrano a posto.Pertanto mi decido di voler aggiornare il firmware, macchè non lo trovoda nessuna parte. Qualcuno ha qualche idea?Grazie a chi vorrà aiutarmi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 30 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 Sposto la discussione nella sezione più appropriata.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexunico Inserita: 30 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2011 Ok, scusami. Però sarebbe comodo sapere dove viene spostata.Buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 31 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2011 Ti ho comunicato lo spostamento tramite MP .Saluti e no problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati