angeelectronic Inserito: 3 agosto 2011 Segnala Inserito: 3 agosto 2011 (modificato) Salve! Io ho notato che sto avendo dei problemi con la linea telefonica. Praticamente quando mi chiamano c'è un mezzo squillo, non suona bene il telefono; poi tra l'altro sono presenti degli orribili fruscii, nonostante tutte le prese telefoniche rj45 hanno i filtri adsl.Facendo le prove telefoniche col tecnico telecom, collegando un apparato per volta alla presa telecom generale, non sono stati riscontrati problemi.... suonava bene quando mi richiamava il tecnico e non avvertivo nessun fruscio.Adesso ho notato ad una presa, che quando ho chiamato io col cellulare, non suonava bene, poi si bloccava la linea, non mi squillava nemmeno al telefonino, e in piu' quando andavo a comporre il numero di casa dal cellulare, notavo che dall'esterno della presa rj45 una scintilla...Non so di preciso se potrebbe essere il cavo che è vecchio, se è danneggiato, se i cavetti di rame non fanno bene contatto o altre cose.Adesso avendo scollegato questo telefono cordless dalla presa rj45 e dalla presa di corrente, quando chiamo dal cellulare a casa gli altri telefoni collegati squillano benissimo e non avverto nessun fruscio .Mi consigliate qualcosa x (=per) poter riutilizzare quest'altra presa x (=per) fav (=favore)GrazieConviene che il cavo lo sostituisco???Aspetto quanto prima vostre risposte.Grazie1000 Modificato: 3 agosto 2011 da Livio Migliaresi
opeletta Inserita: 3 agosto 2011 Segnala Inserita: 3 agosto 2011 Collegaci un'altro telefono e prova...intanto preparati a cestinare il cordless.
angeelectronic Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 Il cordless punto primo è una marca miglioreURMETUna delle marche più vendute e costose Marca presente in tutti i negozi di materiale elettrico.Oltre a vendere prodotti come citofoni, videocitofoni, ecc ci sono anche i splendidi cordless.Se avessi avuto un telefono cordless cinese io subito lo avrei distrutto con un martello, pinza, ecc. ecc
angeelectronic Inserita: 4 agosto 2011 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2011 (modificato) Dimenticavo.... Intanto grazie x (=per) le risp. Già ho provato a collegare un altro telefono, solo che noto sempre la scintilla all'interno della rj 45Devo sostituire il cavo TRR Modificato: 4 agosto 2011 da Fulvio Persano
opeletta Inserita: 4 agosto 2011 Segnala Inserita: 4 agosto 2011 ...penso più la presa...visto che ci sei metti una RJ11, come dovrebbe essere.
Messaggi consigliati