Vai al contenuto
PLC Forum

Un Consiglio Per Un Centralino? - ...alternative al Bitron...

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, qualcuno che sappia consigliarmi un centralino telefonico 2 linee ed 8 interni e con controllo citofonico come il mio vecchio Bitron fuori produzione?

Dovrà avere le solite dimensioni del Bitron con montaggio su barra din.

Ho già visto i centralini della bticino e della eurosystem, ma è possibile che non esista niente sotto le 200 euro, su barra din? grazie a tutti

Inserita: (modificato)

ciao, ho messo in una mia casa l'urmet agorà 3-12 e nell'altra il panasonic tea 3-12

tra i due ti consiglio l'urmet in quanto visto che chiedi l'interfaccia citofonica su questo la puoi includere di serie (nel panasonic ho dovuto ricorrere ad interfaccia esterna)

costa più dei 200 euro da te richiesti e non va su barra din ma è un prodotto decisamente superiore rispetto al btcino ed eurosystem inoltre è tutto modulare, parte da 1 linea 4 interni e poi puoi prendere separatamente solo le espansioni che ti servono così da un lato risparmi e dall'altro se si guasta qualcosa cambi solo quello, te lo consiglioo vivamente, funziona benissimo ed ha svariate funzioni al pari di modelli ben più costosi

Modificato: da RamsesA.R.