emanuele.kappa Inserito: 8 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2011 ciao raga.sono installatore matra ma mi è capitata la sfiga di trovare un domino senza manuale.devo programmare le linee in ingresso sugli interni.c'è qualcuno che mi può aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 8 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2011 Emanuele .... matra ...Magari ti ho conosciuto se hai fatto dei corsi.Non so se leggerai mai la risposta.Ho il manuale ma dovrei scansirlo per farlo diventare tipo .pdf.nel caso ri-scrivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonsac78 Inserita: 3 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2014 ciao mi chiamo antonello se puo esservi utile anche io ho il manuale l ho tyrovato in internet ma non riesco a programmare il centralino ogni volta che inserisco il comando 2 cade chi puo aiutarmi grazie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati