arizona1 Inserito: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2011 Ho un centralino Ascotel 2500. C0n due schede la prima: EXP VM-02P-1 La seconda : SC-04AB-1Mi sapete dire dove collegare la linea urbana analogica, e dove i telefoni analogici.Grazie anticipate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Ciao.Come mai hai aperto due discussioni per lo stesso argomento a breve distanza l'una dall'altra ? Ti ricordo che è contro il regolamento.Ora, la seconda è stata eliminata, prosegui solo su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 4 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2011 Scusa Fulvio. Ho sbagliato il mod. del centralino. In effetti è Ascotel 2025/2045. Se puoi correggere mi fai una cortesia. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 (modificato) Conosco molto bene la centrale Tieni presente che adesso è AASTRASe riesci a dirmi anche la versione è meglio.le schede di Urbana sono le seguentiISDN-04ST 4 x S/T1)ISDN-08ST 8 x S/T1) 12)TC-04AB 4 x a/b La TC-04AB è per le linee Analogiche (PSTN)il modello 2025 ne può montare una sola il 2035 max 2 il modello 2045 max 8Ciao.se vuoi maggiori informazioni mandami un messaggio o continua la discussionep.s.In questi giorni sono fuori sede ma riuscirò a risponderti al massimo entro 2-3 giorniCiao a tutto il forum. Modificato: 7 ottobre 2011 da TeleMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 (modificato) ** doppio invio ** Modificato: 4 dicembre 2011 da Domenico Maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2011 (modificato) Dimenticavo !!Per programmarla ti occorre AIMS il programma di gestione. Mentre i collegamenti avvengono direttamente sulla piastra partendo dal basso verso l'alto con gli appositi spinotti.Allora: la VM-02 p e la scheda che gestisce la Voice Mail, non credo che ti possa servire, a meno che non la vuoi utilizzare come posto operatore automatico (premi 1 per premi 2 per)i telefoni si collegano sotto in basso a sinistra (se hai problemi inserisco lo schema della piastra madre, le uscite per gli interni specifici sono identificati come AD2le a/b sono quelle analogiche , le S/T invece le urbane ISDN (in funzione T)Sicuramente mancano i connettori (sono grigi ed inseriti su spinotti), comunque nell'ordine partendo da sinistra verso destra hai i seguenti contatti:guardando la scheda madrein basso a sinistra trovi un Jack (piccolo) per l'inserimento della fonte musicale (viene memorizzata all'interno della macchina come file .WAV con dei codici da un telefono, se ti occorrono te li comunico)sotto questo mini-jack trovi. (non inserico la foto dello schema te lo riassumo ) a/b ..................... AD2 ..................................... S/T ............................. b/a b/a b/a b/a ** ** ** ** .......... ** ** ** ** .................**** **** ****0.5 0.6 0.7|..............0.8 0.9 0.10 0.11...............3 attacchi ISDNcollegamenti Questi i collegamenti Tel analogici per i telefoni specificigli ultimi 2 (2 in parallelo max percontatti è il ogni attacco per un totalerelay suneria di 8 apparecchi)generaleSe devi collegare le isdn partendo dal pin 1 al pin 4 del primo l'attacconel plug da inserire nella borchia ISDN Telecom li colleghi per ogni attacco T :PBX PLUG rj45pin 1 pin 4pin 2 pin 5pin 3 pin 3pin 4 pin 6Spero di esserti stato d'aiutoCiaooooooo Modificato: 7 ottobre 2011 da TeleMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pallbox Inserita: 21 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2011 Ciao teleman , buonasera a tutti ...Scusate se non apro una nuova discussione , ma avrei bisogno di un aiuto per questa stessa centrale :Attualmente è collegata a 2 linee isdn , che a breve andranno dismesse !Dovrei collegarla a delle nuove linee IP , opportunamente riconvertite per l'utilizzo con classico telefono bca.Non mi è chiaro se questa centrale si può espandere con una scheda per collegarsi a linee voip. Non mi è chiaro nemmeno se di base la centrale è predisposta per linee urbane analogiche, e nel caso non lo fosse , quale scheda di espansione usare ? TC-04A ?? Puoi suggerirmi dove cercarla in italia ??Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 4 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2011 AASTRA italia 800227872 (227872 corrisponde alla scritta aastra sulla tastiera dei cellulari facendo finta di avere il T9 e masseggiando)trovi tutte le parti della centrale telefonica la macchiana fa anche Voip, ma và aggiornata a seconda della rel. che ha.La scheda urbane analogiche non è di base ma va' inserta negli appositi Slot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati