franck976 Inserito: 11 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2011 Ciao,ho una linea telefonica (classico doppino) che mi va a finire su tre borchie.Mentre sulla prima, dove c'è collegato un cordless, funziona bene, nelle restanti due, più distanti, i due apparecchi collegati si sentono male (basso volume e disturbato).C'è un amplificatore che allo stesso tempo ripartisce il segnale? Esiste un prodotto di questo tipo?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 12 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2011 Per 3 borchie immagino intenda prese telefoniche.La linea è composta da due fili .In genere questi entrano nella 1° presa,sono collegati ai due morsetti della presa insieme ad altri due fili che proseguono per la seconda e cosi via .Se i collegamenti sono fatti bene,il cavetto è integro e non ossidato non c'è bisogno di amplificare e non si sentono disturbi e rumori.Facci sapere .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franck976 Inserita: 13 ottobre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 Sì, intendo tre prese telefoniche.Provo a fare il controllo che mi dici, è possibile che ci sia un problema di adattamento di impedenza?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 Adattamento di impedenza ? no le frequenze e le potenze sono talmente basse che non si riesce a notare ad orecchio un disadattamento di impedenza .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 13 ottobre 2011 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2011 Spesso sono solo i collegamenti lenti o ossidati sulle spine ma anche nelle viti dentro le prese.Prova anche a scambiare gli apparecchi telefonici o ad usare sempre lo stesso per testare tutte le prese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati