Alex639 Inserito: 24 ottobre 2011 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2011 Salve a tutti! Da un po' di tempo questo cordless, usato poco, non mi riconosce la base. Vado alle impostazioni del telefono per cercare di fargli trovare la base ma mi rimane in ricerca e non accade nulla. Le impostazioni della base sono inaccessibili perchè come ci entro mi va sul "desktop" iniziale con la scritta ricerca (che comunque rimane fissa sempre). In alto a sinistra c'è il numero uno della base assegnata, ma non c'è verso di affiliarlo. Ho resettato le impostazioni del telefono, ma non cambia nulla. Inutile dire che per trovare la base la metto in modalità ricerca premendo a lungo l'unico tasto presente con conseguente suono caratteristico. Che fare? Ho provato ad aprire la base per trovare un eventuale tasto di reset, ma senza successo. Non so più cosa provare. Non è un gran che come cordless però volevo usarlo ancora un po'! Qualunque suggerimento è ben accetto, dato che poi sembra che l'azienda produttrice sia fallita: non trovo il sito ufficiale e nessuna informazione in particolare; ho solo il libretto di istruzioni che non dà spiegazioni oltre l'ovvio.Ringrazio tutti coloro che mi aiuteranno. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati