franck976 Inserito: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2011 Ciao a tutti,volendo fare un abbonamento voce+adsl a tiscali,e arrivando nella zona di interesse sola in bitstream, il sistema mi dice che è necessario il modem wi fi tiscali (3,03/mese noleggio o 60 euro una tantum).E' possibile scegliere di non averlo?Se decidessi di fare dei telefoni col protocollo SIP, mi darebbero degli account sul loro server?Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Penso che tranquillamente puoi decidere di non riceverlo ne in comodato d'uso ne in soluzione unatantum definitiva, ovviamente resta il fatto che per navigare dovrai tu provvedere all'acquisto di un modem.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franck976 Inserita: 18 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Purtroppo in fase di sottoscrizione dell'abbonamento non mi lasciano possibilità di scelta......Come posso contattarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Sul sito da qualche parte c'è la possibilità di chiamare il servizio clienti, chiedi a loro e vedi che ti dicono.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 18 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2011 Tiscali = 130 o 192130Vodafone =154 o 190Wind = 155 o 156 o 158 o 159 o 1928 H3g = 133 o 139Fastweb =192192 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 19 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2011 Devi chiedere una Adsl senza che vi sia la linea VoIp.Praticamente solo internet.Dop scegli un provider telefonico che ti assegna un numero (normalmente lo scegli da una lista) come ad esempio www.euteliavoip.it.Acquisti un telefono Voip e con i parametri che ti danno usi la tua linea telefonica Voip.Io uso una semplice ADSL , il mio Router col mio wi.fi e il mio telefono Voip il mio fax configurato per Eutelia con abbonamento gratis e pago solo l'adsl e un centesimo a minuto per telefonare (faccio pochissime telefonate e spendo max 5-8 euro/mese)ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati