c.l.s. Inserito: 13 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2011 buonasera a tutto il forum, vi espongo in breve il mio problema . Villetta due piani monofamigliare impianto tutto nuovo, in tavernetta la presa TL serie matix della bticino si ossida sempre e va in corto circuito, come posso risolvere?In più o sempre questo frusuio di fondo ,alcune volte sento nel telefono fisso il classico ronzioo che si ascolta avvicinando il cellulare alla radio.Ho provato a isolare tutto l'impianto interno e a collegarmi direttamente alla linea telecom ma non cambia nulla . Cosa posso fare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 Ciao !Questo è un problema di rete Telecom, hai ossido sulla tratta verso il ripartilinee o nella chiostrina Telecom, devi aprire un guasto alla telecom visto che hai la linea in basso isolamento.Per l'ossido in taverna non saprei come aiutarti, cambia tipo di presa o collega il Tel direttamente al cavo e utilizza nastro vulcanizzante per isolare dall'umido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2011 TeleMan+14/12/2011, 00:14--> (TeleMan @ 14/12/2011, 00:14) Auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.l.s. Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 grazie per avermi risposto, gia fatto solo che la telecom al solito non ne vuole sapere di risolvere il problema!aiutooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 c.l.s.+16/12/2011, 17:27--> (c.l.s. @ 16/12/2011, 17:27) c.v.d. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati