edmondo calia Inserito: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2011 ciao a tuttidunque ho attivato la linea adsl a casa mia più il traffico voce.Utilizzerò quindi il telefono fisso e il modem.Il problema è che ho solo un punto di collegamento a casa.Come facci oa collegare il router e il telefono fisso?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 (modificato) La maggior parte dei provider di telefonia e internet forniscono un Filtro ADSL con il loro modem,ma se non lo possiedi puoi acquistarlo a parte.E' una scatolina con due prese di uscita (Modem e Telefono) ed un cavetto con una spina che va alla linea esterna.Sull'uscita Telefono del filtro ci puoi collegare la base di un cordless da portare in giro per casa.Se invece di una sola presa in casa c'è una distribuzione telefonica comune devi mettere un filtro su ogni telefono collegato ed il modem lo puoi mettere dove desideri. Modificato: 17 dicembre 2011 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati