toto63 Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2012 salve a tutti ,sto facendo la manutenzione ad una macchina che monta un plc siemens simatic S5 dove era inserito un contatore che serviva per dare degli impulsi ad una elettrovalvola di un pressatore.il contatore tempo fa si è guastato ed è stato smarrito dagli schemi elettrici non si evince che tipo di contatore può essere, la ditta costruttrice non esiste più, la macchina è vecchia di 20 anni.qualcuno mi può aiutare,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
busanela Inserita: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 19 luglio 2012 salve a tutti ,sto facendo la manutenzione ad una macchina che monta un plc siemens simatic S5 dove era inserito un contatore che serviva per dare degli impulsi ad una elettrovalvola di un pressatore.il contatore tempo fa si è guastato ed è stato smarrito dagli schemi elettrici non si evince che tipo di contatore può essere, la ditta costruttrice non esiste più, la macchina è vecchia di 20 anni.qualcuno mi può aiutare,grazie. Dicci come aiutarti perchè io onestamente non ho proprio capito. Ma il contatore era un modulo S5 o quelli di tipo elettromeccanico? Almeno una foto la puoi mandare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto63 Inserita: 23 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 luglio 2012 purtroppo non ho nessuna immagine ne le caratteristiche del conta impulsi digitale è un apparecchio esterno tipo elettromeccanico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati