sondino Inserito: 18 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2012 dovrebbe arrivare a breve l'adsl nel mio comune....finalmente. Ho dato un'occhiata al sito wholesale di telecom e nella pianificazione DSLAM ETHERNET è presente il mio comune, nella colonna STATO c'è gen-12 e TIPO DSLAM c'è 1VC4 da centrale.Cosa significa DSLAM ETHERNET, lo stato al 12 gen, e il tipo dslam?Grezie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 (modificato) che al massimo puoi avere 640Kb di banda (se sei fortunato) e ne paghi 7Mb,una truffa legalizzata l'abbiamo anche nel mio paese da 4 anni,anzi l'avevo.... Modificato: 19 gennaio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sondino Inserita: 19 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 ma in fondo alla riga c'è scritto velocità 20Mb. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2012 sondino+19/01/2012, 20:30--> (sondino @ 19/01/2012, 20:30) se c'è scritto mi rimangio quanto affermato.La mia esperienza con la centrale d-slam è stata deleteria,ma forse nel tuo caso la situazione è diversa,buon per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati