Vai al contenuto
PLC Forum

Superfone Ct3000 - Schema elettrico

enterpryse

Messaggi consigliati

sono in possesso di un apparecchio telefonico a lungo raggio Superfone CT3000

che anni or sono modificai per usarlo come radioallarme, adesso si è rotto il finale di potenza della base e alcuni componenti intorno allo stesso, inoltre anche l' ic che si occupa della codifica/decodifica di sicurezza è andato, non so se a qualcuno di voi è passato tra le mani che gentilmente potrebbe aiutarmi alla riparazione, mi è gradito particolarmente lo schema elettrico, reperito tanti anni fà dalla rivista Il cinescopio e che adesso non riesco più a trovare dove l' hò messo

vi ringrazio in anticipo a chiunque tenti di aiutarmi worthy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se almeno ricordassi l'anno della rivista potrei tentare di cercarla,ma risfogliarle tutte proprio no eh? laugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
Riccardo Ottaviucci+30/01/2012, 07:19--> (Riccardo Ottaviucci @ 30/01/2012, 07:19)

ti ringrazio riccardo per avermi risposto, l' anno esatto proprio non lo ricordo, prova tra 1995/96, dovrebbe essere questo il periodo, fammi sapere, ciao clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

l'ho trovato dopo aver sfogliato in soffitta decine di numeri di Cinescopio a partire dal 96 e tornando indietro.

Finalmente su due numeri del 91 ho trovato due articoli sul CT3000 blink.gif

Lo schema completo non c'è,ma solo alcune parti di cui viene spiegato il funzionamento,sia della base che del portatile.

Siccome sono oltre 10 pagine in tutto,a scannerizzarle e spedirle mi ci vuole un'altra ora.

Pertanto se mi mandi in MP il tuo indirizzo ti spedisco le fotocopie (... e poi non chiedermi più altro per almeno 5 anni laugh.gif )

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti