neo999 Inserito: 1 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 1 febbraio 2012 (modificato) Premessa:Ho un abbonamento infostrada 4 mega (che doveva passare ad 8 mega tempo fa)Entro nel router, e vedo la velocità che è a 2300 KBChiamo il tecnico, che mi fa cambiare i vecchissimi dati di login con quelli nuovi e gia c'è stato un miglioramento.Poi io gli dico che il router è in camera mia e lui mi fa che è per via dell'impianto telefonico che ho avuto un abbassamento e che avevo diritto alla 8 mega del 2009 e mi è stata abbassata da quella data, perchè da verifiche per far andare bene la linea mi è stata abbassata la banda da 8 mega a quasi 2.Mi dice di far mettere una presa in salone, cosi da prendere li l'ingresso della linea. Poi di richiamare per fare l'upgrade della banda.Ora vi posto la serie di foto fatte del mio impianto ditemi voi, se è fatto bene, cosa posso modificare ecc....- Foto fuori la porta d'ingresso:ecco il seguito del percorso:- salone- salone- corridoio- corridoio- stanza da letto- stanzetta (dove c'è il router)- stanzetta (del router)presa e varieecco le foto http://imageshack.us/g/845/1fuorilaporta.jpg/grazie 1000 per eventuali risposte Modificato: 1 febbraio 2012 da neo999 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Fai sistemare !Non aggiungo altro !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 TeleMan+2/02/2012, 02:20--> (TeleMan @ 2/02/2012, 02:20) cosa devo far sistemare?? :S sono ignorante in queste cose...cioè le foto che ho meso vanno bene? il doppino dovè??come posso far sistemare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommaso Uva Inserita: 2 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Semplicemente chiami un addetto ai lavori e ti fai rifare l'impianto....Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 2 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2012 Tommaso Uva+2/02/2012, 14:03--> (Tommaso Uva @ 2/02/2012, 14:03) si questo lo so. Ma vorrei sapere cosa avete visto di sbagliato.Cosa c'è che non va?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neo999 Inserita: 6 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 neo999+2/02/2012, 16:18--> (neo999 @ 2/02/2012, 16:18) cosa posso fare allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 6 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2012 Le prese telefoniche sono collegate in serie ? una cassetta dopo l'altra oppure da una cassetta di derivazione partono alcuni tubi per andare ad altrettante prese ?Tieni presente che i fili telefonici non devono coesistere con cavi elettrici nelle cassette e nei tubi .Per sistemare l'impianto basta procurarsi un cavetto bipolare telefonico nuovo e sostituire tutte le tratte .Se hai altri dubbi chiedi pure ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati