joycemilo Inserito: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2012 ciao a tutto non conosco benissimo il sito io ho un problema grande con fastweb ho un attività ero cliente fastweb ed ho deciso di cambiare in infostrada fino a qui tutto bene,iniziano ad arrivare le bollette infostrada la prima con il periodo dal 1 febbraio al 31 marzo poi pero mi arrivano le bollette di fastweb che entrano in banca con il rid con il periodo dal 15 febbraio al 14 aprile e una successiva entrata anche quella dal15 aprile al 14 giugno,allora blocco il rid continuo a chiamare fastweb che non mi sa spiegare questa cosa,mando fax di disdetta senza ricevere cambiamenti,mi arriva un altra bolletta di fastweb che non pago dopo qualche tempo mi arriva la messa in mora di fastweb che nel frattempo non manda piu bollette,cose devo fare?mi sono rivolto al codacons voglio fargli causa secondo voi ho ragione?quando si passa ad un altro operatore non fanno loro il passaggio e tutto il resto?essendo un negozio non ho potuto fare prima il recesso di fastewb e poi il contratto con infostrada se no avrei perso il num che mi dite?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2012 (modificato) dovevi aprire una discussione senza accodarti,prego i moderatori di sezione di dividere le discussioni.Comunque il mio consiglio è di affidarti,come hai fatto,ad una associazione di consumatori per tutelare i tuoi diritti.So anche per esperienza indiretta,per fortuna,che Fastweb è solito fare di questi "sotterfugi" Modificato: 17 febbraio 2012 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati