fa87 Inserita: 26 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2012 (modificato) Non riesco a capire il disegno fatto .Prova ad aprire le spine (non le prese) e stacca il 3° filo ,quello blu . Il disegno intendi questa foto? avevo già staccato il filo blu in questa presa/spinaalla parte della spina e mi dava lo stesso problema, mentre invece alla spina terminale (Quella solo spina, non presa) che vedi in questa foto non l'ho staccato a dir la verità,perchè quella spina è quella che sta attaccata utilizzando una sola presa ...però in caso domani provo a staccare anche il filo a quella spina (ora non posso perchè serve internet/telefono) Modificato: 26 febbraio 2012 da fa87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa87 Inserita: 27 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2012 Ho provato oggi a staccare il terzo filo dalle due spine, ma purtroppo niente...sempre il solito problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fa87 Inserita: 7 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo 2012 Ho risolto finalmente grazie all'aiuto di Mem-93 che mi ha suggerito di fare secondo questo schema che ho postato se dovesse servire a qualcun'altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati