Claclo Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 Ciao a tutti, spero sia il posto giusto dove scrivere.Il mio problema è il seguente, ho in ufficio un centralino Promelit Nexer Ldk 24 al quale devo collegare telefoni progetto next 8d.Se attacco il telefono con una cavo a due fili tradizionale (bianco azzurro/blu), il telefono non si accende, ho provato anche con un cavo a 4 fili (arancio/bianco blu/blu/bianco arancio) ma niente, qualcuno può aiutarmi dato che l'assistenza della Promelit è perlomeno pessima.Purtroppo non ho nemmeno i manuali perchè ho acquistato la centrale ed i telefoni da un'azienda in liquidazione che non aveva i manuali.Aggiungo che il telefono che funge da centralino funziona ed ho provato più telefoni next 8d e quindi non è quello il problema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 2 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2012 Ciao Questo è il manuale installazione. http://unified.ie/manuals/ipldk_20_installation_manual.PDF per la programmazione devi usare il primo attacco telefonico specifico (DKT) collegandoci un next 30 indispensabile per la programmazione da telefono, oppure con un pc e relativo software Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati