Claudio Monti Inserito: 5 marzo 2003 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2003 Forse sono OT:Qualcuno di voi conosce le differenze tra i diversi formati delle suonerie dei cellulari?Ad esempio nel mio posso caricare da PC delle suonerie formato.mmf... qualcuno sa come vengono composte?Se io ho un file mdi (MIDI), posso convertirlo nel formato che mi interessa? Come?Inoltre sapete dove reperire delle suonerie senza passare da siti che ti obbligano a scaricare un programmino che poi ti rompe i co....ni?Grazie 1000 a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex178 Inserita: 5 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2003 Se vuoi deludazioni su questo tipo di formato vai alla sito www.gd87.it ci sono tutte le informazioni che ti servono...Però i midi non possono essere convertiti in mfm I file che possono essere convertiti in mfm sono quelli wave che li puoi fare prendendo un qualsiasi brano mp3 selezionare 15/20 sec di musica e poi convertirli in wave con wave editor di nero in 8000 khz 16 bit mono e con un programma che troerarai nel sito che ti ho detto sopra lo convertirai comunque il pana legge anche midi...Salutoni da Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2003 Mercì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2003 Altra domandina...i file.mfm sono x Panasonic, qualli x Samsung sono file.mmf: sono la stessa roba? ho visto male io? sono compatibili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex178 Inserita: 5 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2003 se i file che dici sono mmf non sono compatibili e non saprei proprio dove spedirti hai provato ha cercare un forum come questo della samsung?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 5 marzo 2003 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2003 No, proverò prestoGrazie comunque x la tua velocità e disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio costa Inserita: 6 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2003 se ti serve qualche suoneria già pronta per nokia,fammi sapere.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gr-plc Inserita: 9 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2003 Io invece sto cercando i loghi per Nokia gratuiti..........ormai sono come l'oro 37K Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio costa Inserita: 9 marzo 2003 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2003 se ti servono loghi per nokia ho anche quelli. posso mandarteli in un file. dammi una e-mail.nelfrattempo visita " cornettoalgida.com ". fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati