COSTINESALAMELLE Inserito: 9 agosto 2003 Segnala Inserito: 9 agosto 2003 Avrei bisogno di bloccare la tastiera del mio 3310 con un codice di sblocco mio personale....e' possibile? se si come si fa?,non ho il manuale sotto mano
Gabriele Riva Inserita: 10 agosto 2003 Segnala Inserita: 10 agosto 2003 Qui puoi scaricare il manuale in italiano: http://www.ponticellinks.com/manuali/3310ita.pdf
COSTINESALAMELLE Inserita: 24 agosto 2003 Autore Segnala Inserita: 24 agosto 2003 Grazie Gabriele per la gentilezza,ma dal manuale prorio non riesco a capire se si puo' fare e ho paura di combinare un disastro col telefono.....Mi potete aiutare?
COSTINESALAMELLE Inserita: 8 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2003 Niente non sono ancora riuscito a capire se si puo' fare....rilancio il mio disperato appello,spero che qualcuno mi possa aiutare in quanto ho proprio bisogno di quella funzione di blocco tastiera perche' spesso lascio il telefono incostudito e i curiosi....
Mauro Dalseno Inserita: 10 ottobre 2003 Segnala Inserita: 10 ottobre 2003 Ciao Costine e salamelle, mi spiace ma sul 3310 non e' possibile fare il bloccaggio della tastiera come tu richiedi.
COSTINESALAMELLE Inserita: 15 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 ottobre 2003 Vi ringrazio per le risposte,adesso mi metto tranquillo e non ho piu' dubbi.
roby.73 Inserita: 23 ottobre 2003 Segnala Inserita: 23 ottobre 2003 confermo...avevo cercato di fare anch'io una cosa del genere con il 3310 ma mi era stato detto in diversi posti che non era possibile
Messaggi consigliati