razoro Inserito: 28 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2003 Sono il possessore di un telefonino T65 che si resetta da solo piuttosto frequentemente(3 o 4 volte al giorno).Mi spiego meglio:ha subito un paio di cadute apparentemente non gravi(50 cm circa)ma temo si sia danneggiato in quanto spesso lo estraggo dalla tasca e lo trovo con richiesta del PIN code ossia non abilitato a ricevere o trasmettere telefonate.Lo abilito con il PIN code,questo mi aggancia la cella,sembra tutto ok ma dopo un pò me lo ritrovo ancora con la richiesta di PIN code.Si sarà rotto qualche quarzo?Il telefono ha meno di un anno di vita quindi dubito sia un problema di batteria.Cosa ne pensate.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 28 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2003 Procurati un po' di alcool e pulisci SIM card e contatti della stessa.Fammi sapereCiaoEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razoro Inserita: 4 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2003 Grazie per il suggerimento ecosse.Ho pulito la SIM prima con alcool,poi con un disossidante della Philips;pare che il RESET sia meno frequente(1 volta ogni 2-3 giorni) però il difetto persiste.Un'altra cosa: i contatti della lettura della SIM sono interni al telefonino e sono irrangiungibili quindi non ho potuto pulirli.Grazie e ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 4 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2003 Niente è irraggiungibile!Prendi un foglio di carta e piegalo su se stesso fino ad avere lo spessore della sim.Irroralo di alcool e inseriscilo nel telefono.CiaoEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razoro Inserita: 12 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2003 Ho pulito i contatti interni al telefono.Direi che la situazione è rimasta invariata.Non appena mi sarà possibile eseguirò un controllo incrociato SIM-telefono.Solo dopo questa verifica portò dire se il difetto è del telefono o della SIM.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mros Inserita: 12 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2003 Anche io avevo lo stesso problema......e anche io l'ho risolto con un po di carta che funge da spessore.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati