Vai al contenuto
PLC Forum

Siemens C55 - non riesco a connettermi al pc

gino00

Messaggi consigliati

gino00+12 Dec 2003, 12:33 AM-->
(gino00 @ 12 Dec 2003, 12:33 AM)

Guarda che PLCforum NON e' un call-center, qua nessuno e' pagato per risponderti all'istante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino,

Una premessa, Non essere impaziente , a volte chi ha la risposta per una tua domanda non e' in linea.

Per poterti aiutare devi dare piu' informazioni , tipo:

Sei collegato con cavo , IR , Bluetooth ecc.

Vuoi fare un collegamento GPRS o normale ....

La domanda " mi aiutate ?" e' troppo vaga ...

Bene ora in attesa che tu fornisca altri dati io ho trovato questo nel sito della Siemens CLICCA QUI!

Vedi se ti puo' aiutare ...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi non credevo di creare cosi tanti casini.

comunque il problema e' che io mi collego con cavo usb.

ho configurato il pc con la configurazione che mi ha mandato la wind, cosi' come il cellulare prendendo quella dell'm50 che dicono ha lo stesso software del c55. quando vado per connettermi il pc avvia il processo di composizione e di vertifica password e nome utente, ma il telefono non si accende ne emette suoni.

poi il pc mi da un errore. che adesso non ricordo. comunque quando vado a controllare la diagnostica del modem il pc lo riconosce cosi come il cavo. sono stato quattro giorni a cercare di parlare con quelli della wind ma ci pensate q2uattro giorni senza risolvere niente, perche' non sono capaci o non hanno voglia.

grazie per la vostra disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriele Corrieri

Ciao Gino,

ora che hai smesso di sparare posts a raffica inziamo a meditare

cosi' come il cellulare prendendo quella dell'm50 che dicono ha lo stesso software del c55

Modificato: da Gabriele Corrieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Gino, io ho un siemens ME45 e quando si connette in gprs, il display non si accende, non compare alcuna scritta, ne emette alcun suono, quindi questo non è un problema.

Se arriva fino al punto di fare la verifica password il problema probabilmente non sta nel collegamento tra il telefono e il pc, ma nella connessione del pc alla rete.

Ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero' Io ho un Siemens S55 , non emette suono , ma sul display appare la scritta GPRS e quando si connette appare una freccia a lato della scritta ...

Sul sito Siemens c'e' come configurare il telefono...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie mille. Naturalmente tutte le cose che ho fatto mi sono state suggerite dalla wind.

Comunque visto che avevo perso la pazienza sono andato a cambiare il cavo usb.

Ed ora funziona. Adesso devo trovare la migliore configurazione per navigare in modo da non addormentarmi... se c'e'.

Siete fantastici appena esce il mio prossimo film vi invito tutti.

CIAO CIAO GINO00

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Anche io ho collegamento gprs con la flat libero, e devo dire che certo non mi aspettavo una adsl ma non pensavo di trovarmi contro tanti problemi di connessione e di velocità. A volte mi si connette, ma non riesce a scaricare nemmeno in bit dalla rete, manda solo ping di tanto in tanto, ma nessun dato in ricezione. Altre volte riesco a collegarmi, la velocità non è eccezionale, ma almeno qualche sito lo riesco a vedere, però in questi casi, la connessione mi dura molto poco, a volte nemmeno 10 minuti e poi si punta e non scarica più nulla. Ho provato la configurazione della suite bekonnekt, la stringa aggiuntiva datami dagli operatori wind e la stringa trovata sul sito siemens consigliato in questo forum(dimenticavo di dirvi che uso un siemens c55). Come posso fare per risovere questi problemi dato che trovandomi sempre in viaggio ho necessità di collegarmi in internet col cellulare?

Link al commento
Condividi su altri siti