Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Per Acquisto cellulare

mcmoff

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, dovrei comprare un cellulare nuovo, e non saprei che scegliere :wacko:, mi potete dare qualche consiglio? Come iltimo cellulare ho avuto il bidone della sharp, il GX10, bella fregatura di cellulare!

Vorrei un cellulare compatto, molto piccolo e che prenda bene e con il display a colori e collegabile al pc con cavo o con ifrarossi, la fotococamera non mi interessa, se c'è o non c'è non mi cambia la vita.

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un nokia 6310i

è un gran telefono, senza troppi gingilli ed amenicoli vari....

non è a colori, non fa le foto (ed infatti è un telefono!!!!), ma in ccompenso la batteria dura 15 giorni facendone un uso normale, e poi è 3band, gprs, ha un sacco di memorie (credo 500 nel telefono più quelle della scheda)

in più altre 3 cose molto carine: la possibilità di archiviare gli sms in delle cartelle tipo windows, la possibilità di memorizzare un nominativo ed associargli più numeir di telefono (casa, ufficio, cellulare, email, fax.....), e la cosa più comoda di tutte è il sw che c'è in dotazione, per interfacciarsi al pc e di li parametrizzare il cellulare (!!!!!!!)

è immensamente più comodo scrivere nomi,indirizzi e numeri di telefono dalla tastiera del pc che da quella minuscola del telefono

ah! diemnticavo!

non è piccolo e minuscolo! non sta nella tasca dei jeans, ma in compenso non c'è il rischio che ti finisca nel bicchiere quando sei a cena :-)

Modificato: da tecnopicci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai quasi tutti i cellulari sono come li descrivi tu, quindi la scelta è sempre molto difficile.

Comunque grazie per il consiglio, quello che hai tu è uno dei migliori cellulari della Nokia, forse il miogliore e ancora ricercatissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

queste sono le caratteristiche principali del v600 motorola

Quad Band (900/1800/1900/850 MHz)

Batteria standard: Li-Ion 750 mAh

Autonomia in standby (ore): fino a 240

Autonomia in conversazione (min): fino a 450

GPRS (2u/4d) AMR1

Browser WAP versione 2.0

Connettività Bluetooth® tecnologia wireless2 (1.1) / CE Bus (USB/Serial

VibraCall®

Attivazione vocale