Danplc Inserito: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2012 Buongiorno Il mio problema è elementare:non riesco ad andare online con il software siemens STARTER . La mia macchina è equipaggiata con un cnc 840 D SL collegato ad una pcu50.3 e ad altri oggetti periferici(Tastiera, volantino mobile ecc.) Tutto il cablaggio e la la loro comunicazione,sia attraverso l'hub ethernet che non, funzionano correttamente. Premetto che è la prima volta che cerco di collegarmi online con lo STARTER e che lo step 7 si collega. Qualcuno riuscirebbe a darmi due dritte su come risolvere il problema o su come cercare di capire qual'è? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 20 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2012 menu Sistema di destinazione\seleziona apparecchi di destinazione. l'hai messo il segno di spunta che ti appare nella maschera di selezione dei dispositivi? pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 24 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2012 Come esperienza personale , ho avuto problemi di connessione perchè utilizzavo un adattatore usb / 232 e ogni tanto si cambiava da solo la com... caricato un driver aggiurnato e la comunicazione in232 mi funziona , utilizzando l'accessorio al posto dei frontalini degli inverter , il tastierino hai provato a sentire un attimo la hot line della siemens ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati