Sarrus Inserito: 30 gennaio 2004 Segnala Inserito: 30 gennaio 2004 Salve, ho appena acquistato un siemens sx1 e mi piacerebbe personalizzarlo un po scaricandoci qualcosa dal mio pc, ma il software di connessione non riconosce il telefonino, quando connetto il cavetto usb. Il mio sistema operativo è windows xp pro. Inoltre la suite per la gestione dello scambio dati non gira: una volta installata clicco sull'icona e mi dice che non supporta la modalità caratteri grandi e mi da istruzioni per modificare le impostazioni, ma anche ndopo questa operazione non cambia il risultato, messaggio di errore.C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Qualcuno è in grado di aiutarmi?Griazie
gpm Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 non so se ti puo' essere di aiuto a me e' capitato che vari programmi non giravano con xp potrbbe essere anche il tuo caso prova su altro pc o metti altro sistema operativo tipo millenium che gestisce anche prog. sotto dos xp no ciao
oiuytr Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 Se vai qui e' molto probabile che tu risolva il problema
Messaggi consigliati