gianogli Inserito: 13 luglio 2004 Segnala Inserito: 13 luglio 2004 Ho un cellulare Samsung SGH - T100. Da quasi tre settimane quando apro lo sportellino l'immagine sulla schermo interno risulta essere:-) un'immagine completamente bianca-) una foto con una o piu' righe orizzontali, piu' o meno spesse, casuali-) piu' o meno meta' dello schermo contiene uno sfondo (immagine) mentre l'altra meta' ne contiene un'altra (menu' o rubrica)-) un'immagine fissaIn questi casi lo schermo interno (a colori) rimane bloccato! (Quello esterno invece funziona correttamente!) Posso schiacciare qualsiasi tasto ma, il 90% delle volte, non cambia nulla: il telefonino sembra funzionare (come ho detto prima e' possibile ricevere ed eseguire chiamate) ma lo schermo rimane bloccato. In questi casi per sbloccarlo devo eseguire una delle seguenti operazioni (anche se a volte non sono sufficienti!):-) spegnere e riaccendere il cellulare-) telefonare ad un numero, interrompere la chiamata e attendere qualche secondo-) aprire e chiudere piu' volte lo sportellinoSecondo voi la causa di questi problemi puo' essere il cavo FLAT che collega la scheda principale del cellulare allo schermo? (In tal caso ne ho trovato uno su un sito a 12 euro, prima di ordinarlo pero' volevo essere sicuro che il problema sia proprio il cavetto!)Ho provato ad usare diverse SIM (da 8k a 128k) ma il problema rimane!Qualcuno ha qualche idea?Cosa posso fare?Grazie a tutti...GiAnP.S.: Se non sono stato chiaro nel descrivere il problema fatemi pure tuttele domande necessarie.
Messaggi consigliati